Prenotazione ospedaliera dei pasti

Nell’ambito della gestione della prenotazione pasti nelle mense ospedaliere, cliniche private e case di cura ogni giorno, entro un orario di blocco concordato tra gli addetti alle varie fasi del sistema, vanno raccolte le prenotazioni dei pasti facendo il giro per ogni reparto e chiedendo ad ogni degente.
Meal Manager semplifica questi passaggi fornendo un’area web di login alla quale è possibile accedere con le proprie credenziali, selezionare la struttura, il reparto, il pasto e la data in cui si vuole effettuare la prenotazione.

Sulla sinistra comparirà invece l’elenco dei degenti per i quali sarà possibile prenotare.

L’elenco dei degenti può essere caricato ed aggiornato manualmente oppure si può effettuare la sincronizzazione con il Gestionale Accettazione al fine di avere aggiornato in tempo reale l’elenco dei pazienti ricoverati nella struttura ed avere immediata associazione tra nominativo degente e la sua presenza al letto del reparto al momento della prenotazione del pasto.

Questa gestione permette di risparmiare notevole tempo nell’inserimento manuale dei nominativi da parte di un operatore e di ridurre al minimo la probabilità di errori di imputazione dei dati anagrafici.

La prenotazione può essere di tipo “Monoporzione” quando il pasto è per uno specifico paziente e viene servito su apposito vassoio personalizzato con allegato Cartellino Nutrizionale (o Etichetta Nutrizionale), oppure può essere di tipo “Multiporzione” quando la gestione dei pasti avviene con sporzionamento pietanze direttamente presso il reparto.

Apri la chat
Chatta con noi
Ciao, come possiamo aiutarti?